Il pic-nic AltoGusto - 19 luglio

Lug 15 2018

Il pic-nic AltoGusto – 19 luglio

Venerdì 19 luglio 2019

La quarta edizione del Picnic Gourmet di AltoGusto si terrà quest’anno a Cortina d’Ampezzo in Località Fraina, nei verdi prati adiacenti al Ristorante Baita Fraina in una cornice naturale incantevole.

Al tradizionale appuntamento estivo con la cucina d’autore partecipano 11 ristoranti del bellunese, tra i quali i nostri:

Al Capriolo di Vodo di Cadore con hamburger di cervo con robiola ai tre latti, cipolla caramellata, salsa bbq al ribes rosso dello Chef Francesco Paonessa

Baita Fraina della Famiglia Menardi con le Fartaies con marmellata di mirtillo rosso / Crema di spinaci selvatici con variazione di porcini all’aglio orsino

Da Aurelio al Passo Giau Vasetto di giardiniera, lingua di vitello scottata, bernese montata alle erbe di Melei dello Chef Luigi Dariz

Gli altri ristoranti sono: Dolada, Aga, Mondschein, Tivoli, Laite, Locanda San Lorenzo, Al Borgo, Alle Codole.

Ogni chef avrà la propria postazione e presenterà un abbinamento di vini o birre artigianali adatto ai propri piatti.

I banconi in legno sono realizzati dalle Regole d’Ampezzo con l’utilizzo del legno degli schianti provocati dalla tempesta Vaia.

Francesco Pagnini al pianoforte e Sarah Zardini alla voce allieteranno l’evento.

 

Info e prenotazioni

Il costo di partecipazione al pic – nic gourmet comprende la degustazione di 12 portate, vini in abbinamento e bevande inclusi, a 80 €.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata presso qualsiasi ristorante del circuito AltoGusto.

COME ARRIVARE

Un luogo ameno, ma facilmente raggiungibile da tutti. Vi consigliamo di impostare come destinazione sul navigatore l’indirizzo del Ristorante Baita Fraina (località Fraina 1, 32043 Cortina d’Ampezzo – link a Google Maps)

Per maggiori informazioni:

info@ristorantialtogusto.it 

ristorantialtogusto.it

 

Condividi